Esegui l'upgrade a un browser moderno per un'esperienza online più completa.
[ Internet Explorer - Mozilla Firefox - Google Chrome ]

Beppe Lorusso Rappresentanze

Agenzia rappresentanze mobili a Bari e Foggia.

La nostra struttura

La nostra Agenzia nasce a fine anni ’70 per mano di Benito Domenico Lorusso che, fin da subito, segue l’intero territorio Pugliese con aziende selezionate di arredamento classico e moderno seguendo nella massima correttezza e trasparenza i migliori punti vendita della zona.

Nel corso degli anni l’Agenzia ha goduto della collaborazione di numerosi professionisti che gli hanno permesso di raggiungere traguardi ambiziosi.

Nel 1990 entra a far parte dell’agenzia il figlio Beppe che cerca di portare nuove idee con entusiasmo abbinandole all’esperienza del padre e partecipando ad importanti corsi formativi, confrontandosi con affermate realtà:

Negli anni successivi l’Agenzia si dota di un ufficio e di supporti informatici atti alla gestione amministrativa e grafica dell’azienda.

L’agenzia si avvale da tempo anche di collaboratori esterni residenti sul territorio per poter più rapidamente venire incontro alle esigenze dei propri interlocutori.

L’attività della "LORUSSO Rappresentanze" si rivolge ai più qualificati rivenditori d’arredo della Puglia, e grazie alla partnership con un pool di aziende, pone una particolare attenzione alle ultime tendenze di mercato, fornendo un ventaglio di proposte aziendali altamente competitivo, per rispondere alle esigenze della clientela, con l’obiettivo di una costante crescita.

A mio padre,
che ha saputo trasmettermi la passione per questa
professione meravigliosa.